I quotidiani sportivi italiani in edicola oggi riportano come principali (e un po’ uniche) le notizie di calciomercato, oramai agli sgoccioli e perciò decisamente più interessante.

La Gazzetta dello Sport in apertura propone un’intervista esclusiva a Luca Toni, nella quale il bomber si racconta e fa pronostici sui prossimi “re dei gol” in Italia e in Europa. Di taglio alto il neoacquisto del Milan Romagnoli: “Difendo come Nesta. Ho il tocco di Zidane”. Di taglio basso, molto interessante, un box sui mondiali di atletica, che iniziano questa notte, che rimanda a pagine 32 e 33: “Il graffio di Bolt: ‘E’ dura da solo contro il doping'”.

Il Corriere dello Sport apre invece proponendo, in taglio alto, un’intervista al milanista Bacca: “Io, Luiz e Ibra Tris atomico”. Di taglio alto l’ultimo colpo (quasi) di mercato del Napoli: “Napoli-Donsah, ci siamo” scrive il giornale sportivo, che di taglio basso propone anch’esso un box sui mondiali di atletica: “La rincorsa di Bolt: ‘Puntate su di me'”. Walter Novellino firma, oggi, l’editoriale “gli allenatori firmano per noi”.

Il quotidiano Tuttosport apre invece con l’arrivo del brasiliano Sandro a Torino, sponda bianconera: “La Juve? Un sogno” è il titolone del quotidiano, che di taglio alto propone un’ampia intervista a Bertolacci del Milan. Di taglio basso invece un titolo sulla F1: “Vettel: ‘Kimi? Un’ottima scelta'” e le polemiche di Alonso, a posteriori, contro la Ferrari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-08-2015


Calciomercato Juventus: Alex Sandro ufficiale, 26 milioni

Milan | Menez, stop di oltre un mese per curare la schiena