Calciomercato Juventus: vicina la chiusura per Mario Lemina dell’Olympique Marsiglia. La dirigenza bianconera prova a smaltire la delusione per il mancato arrivo di Julian Draxler, fantasista dello Schalke 04 che ha preferito l’offerta ben più corposa del Wolfsburg. Il dg Beppe Marotta e il diesse Fabio Paratici sono vicini a chiudere per Lemina del Marsiglia, calciatore sul quale i bianconeri hanno effettuato uno sprint decisivo nella serata di ieri.

Si attende ormai solo l’OK del club transalpino, poiché con il classe 1993 originario del Gabon ma con passaporto francese, l’intesa è stata raggiunta da tempo. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, l’operazione costerà in tutto 12 milioni alla Juventus: Lemina si vestirà di bianconero in prestito con diritto di riscatto. Farà il percorso inverso Mauricio Isla, che andrà in prestito all’OM, mentre Paolo De Ceglie avrebbe rifiutato il trasferimento in Ligue 1. Per il laterale mancino, ora, si potrebbero aprire le porte della Sampdoria.

In attesa di capire se arriverà un trequartista in 24 ore, la Juventus abbraccia un altro mediano, che andrà a rimpolpare un reparto numericamente già nutrito ma attualmente falcidiato dagli infortuni (Marchisio, Khedira e Asamoah sono fermi ai box).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2015


Draxler: profilo Instagram preso d’assalto dagli juventini

Alonso, provocazione ai tifosi del Torino: “Era per un amico torero”