Eccoli i cinque incredibili gol di Robert Lewandowski in appena 9 minuti contro il Wolfsburg. L’attaccante del Bayern Monaco resterà nella storia, mai nessuno come lui.

Lewandowski segna 5 gol in 9 minuti!! Record!

Incredibile performance di Robert Lewandowski, una performance da record. L’attaccante polacco ha realizzato 5 gol, ma non in un’unica partita, bensì in soli 9 minuti. Già, nessuno era mai riuscito a segnare così tante reti in così poco tempo, precisamente fra il 51esimo e il 60esimo di Bayern Monaco-Wolfsburg. I verdi erano in vantaggio, rete di Caligiuri arrivata nel primo tempo, i Campioni di Germania sembravano in difficoltà, anche se era facile pronosticare una reazione dei padroni di casa nessuno avrebbe mai scommesso su una “manita” in 9 minuti, tutte reti segnate da un unico giocatore.

Il match in questo istante è ancora in corso e Lewandowski ha appena sfiorato la sua sesta marcatura nella stessa partita. Mancano ancora 20 minuti, chissà. Per il Wolfsburg orfano di De Bruyne e con in campo l’oggetto del desiderio della Juve Julian Draxler una serata da dimenticare, ma la “soddisfazione” di essere la squadra contro cui un giocatore ha fatto più gol nel minor tempo possibile. Magra soddisfazione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-09-2015


Ferguson: “Ecco come ci hanno soffiato Pogba”

Bayern Monaco-Wolfsburg 5-1 | Video | 5 gol di Lewandowski