I quotidiani sportivi di questa mattina, dopo la giornata infrasettimanale di campionato di serie A, la quinta, celebrano tutti con titoli entusiastici la capolista: l’Inter.

La Gazzetta dello Sport apre proprio con un titolone sui nerazzurri: “Inter fuga al bacio”, la narrazione della quinta vittoria consecutiva dei nerazzurri contro il Verona con gol di Melo. Di taglio alto, in due box, le ultime su Fiorentina (al secondo posto) e la crisi Juventus, con il crollo contro il Frosinone. C’è anche spazio per il volley, con la vittoria dell’Italia sulla Polonia a Rio de Janeiro.

Il Corriere dello Sport apre con un titolo decisamente efficace: “Fuga Inter!” con lo stacco dalle big dei nerazzurri, che sembrano aver messo il turbo. La ripartenza della Lazio e la brusca frenata del Napoli (a destra), il lancio della supersfida di domenica tra Inter e Fiorentina (ieri vittoriosa) a centropagina e, in rosso, “il flop” di Juve e Roma sono le notizie principali che emergono dalla giornata di campionato di ieri. C’è spazio anche per un po’ di ciclismo, in taglio basso: “Malori show, è d’argento nella crono”.

Il quotidiano Tuttosport titola invece sul crollo bianconero contro il Frosinone: “Juve, così ti butti via”. Come cappello il giornale apre invece sul Torino: “dov’èri?” è la domanda, mentre l’Inter capolista “spietata” è relegata in un box di spalla alla prima pagina. Di taglio basso il volley e il basket.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-09-2015


Athletic Bilbao-Real Madrid 1-2: video gol

Eva Carneiro farà causa al Chelsea, Mourinho rischia la squalifica