Si parla soprattutto di Milan e Napoli sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 7 ottobre 2015.

La Gazzetta dello Sport apre con “Parola di Silvio”, articolo sulla nuova biografia di Silvio Berlusconi scritta da Alan Friedman in cui si parla anche della squadra rossonera. Il Presidente dice: “Lascerò il Milan solo quando avrò vinto ancora”. E a proposito di politici e calcio, domenica Berlusconi ha seguito la partita contro il Napoli con il leader leghista Matteo Salvini che dice “Domenica l’ho visto arrabbiato”.

Tra le altre notizie in evidenza sulla “rosea” troviamo: “Insigne da 10” l’attaccante del Napoli che dice: “Nessun paragone con Diego. Ma a quel numero ci penso”. C’è anche un commento di Mimmo Malfitano che scrive “La suggestione e le insidie”.
Nella parte bassa della prima pagina leggiamo: “Nedved: ‘Solo Juve per Morata. Dybala diventerà un fenomeno'”, “Inter – Che ansia Jovetic: col Montenegro gioca o no?”, “Fiorentina – È già mercato. In arrivo Lisandro Lopez”. poi un po’ di spazio anche agli altri sport: sul basket “Boston Celtics padroni al Forum. Milano schiacciata 124-91”, “Datome, mai dire mai ‘Vero, ho mollato l’Nba ma potrei tornarci”, sul ciclismo “Rosa prende la mira ‘Il Giro del 2016 mi piace sarà decisivo il finale'” e sulla MotoGP “Grinta Iannone: ‘Ducati ok, io non cado e Marquez è nel mirino”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “Idea Milan Lippi e Brocchi” su un possibile cambio sulla panchina rossonera, nonostante Berlusocni abbia rinnovato la fiducia a Mihajlovic. Il quotidiano sportivo romano scrive: “Mihajlovic col Toro si gioca tutto. Spunta l’ipotesi tandem. L’alternativa ai due è Donadoni. Berlusconi ‘Che sofferenza'”. Tra gli altri titoli in evidenza leggiamo “Ecco gli allenatori in bilico: Colantuono, Rossi e Mandorlini”, “Azerbaigian qui nacque Pirlo azzurro 13 anni fa”, “Insigne vota Napoli ‘Noi da scudetto'”, “Inter, quando amore, è record di spettatori”, “Nedved giura sulla Juve ‘La rimonta è possibile'”.

Tuttosport come sempre apre su Juve e Torino: “Toro, senti Quaglia” in cui si riportano le parole di Quagliarella che dice “Tifosi, col vostro aiuto faremo il salto di qualità per tornare in Europa”, in grande evidenza però troviamo “Parla Nedved: ‘Morata resta qui'”. Tra gli altri titoli “Berlusconi è una furia col Milan”, “Jovetic ‘Mancini? Tutto ok”, “Mendes e Raiola? No, è Dumitrascu il procuratore più ricco e potente”. Sulla MotoGp: “Valentino ‘A Motegi vinco io'”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-10-2015


Striscione con la scritta “Juve m3rda” in PES 2016 (Foto)

Barcellona: spettacolare gol della squadra giovanile (Video)