Le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport: la rassegna stampa dell’8 ottobre 2015.

I tre giornali sportivi italiani hanno fatto scelte editoriali differenti quest’oggi. Sulla Gazzetta dello Sport il titolo principale è dedicato ad un’intervista esclusiva a José Mourinho, che ha detto la sua sul campionato di Serie A appena iniziato ponendo l’accento sulle situazioni di Fiorentina, Inter e Juventus. In taglio alto un’intervista a Fabio Capello che si augura che il Milan abbia la pazienza di aspettare Mihajlović, sul cui futuro brillante è pronto a scommettere.

Sul Corriere dello Sport il titolo principale è invece per il napoletano Lorenzo Insigne, costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale a causa di un problema al ginocchio. Antonio Conte dunque non avrà a disposizione l’attaccante italiano più in forma di questo inizio di stagione, per il quale aveva speso parole importanti lunedì scorso durante la conferenza stampa di apertura del raduno azzurro. Anche il quotidiano romano dedica il taglio alto a Mihajlović, al quale Galliani avrebbe concesso fiducia a tempo.

Sulla prima di Tuttosport il titolo principale è invece dedicato ad Alvaro Morata e alle sue dichiarazioni di ieri ad una radio spagnola. L’attaccante ha infatti parlato della famosa clausola grazie alla quale il Real potrebbe riportarlo a Madrid la prossima estate; Morata ha fatto capire che sarà lui a decidere il suo futuro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-10-2015


Blatter: “Condannato senza prove, è uno scandalo”

Messi: chiesti 22 mesi e mezzo di carcere per evasione