Tanto spazio a Inter-Juve e alla crisi del Milan sui quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, giovedì 15 ottobre 2015.

La Gazzetta dello Sport dedica gran parte della sua prima pagina alla sfida di domenica tra Inter e Juventus e titola “Il giro del mondo dice Inter”, poi scrive “In trenta arrivano alla partitissima dopo aver giocato con le loro nazionali: pesati chilometri, minuti, gol, infortuni e gioie. In vantaggio i nerazzurri”, poi in evidenza anche “Rebus Medel per Mancini Morata-Pogba ora si spera”. Sui rossoneri invece il titolo è “Milan, Sinisa al bivio. Mr Bee: ‘Vado avanti'”.

La Gazzetta dedica ampio spazio anche agli altri sport, in particolare alla pallavolo, perché la nazionale italiana maschile ha guadagnato l’accesso alle semifinali degli Europei e la “rosea”, proprio sotto la testata titola “Schiacciate azzurre” e scrive “Eurovolley, Zaytsev fa a pezzi la Russia. In semifinale la sorpresa Slovenia di Giani” e c’è anche un editoriale di Gianluca Pasini titolato “Grande Italia siamo tornati”. Spazio anche alla MotoGp con una foto di Valentino Rossi con una parrucca e uno stereo e il titolo “Vale tutto. La MotoGp come non l’avete mai vista”.

Il Corriere dello Sport-Stadio ha come titolo in evidenza “Handanovic: ‘Buffon ti sfido!'”, poi sempre sul derby d’Italia di domenica leggiamo “Guaio Juve, Cuadrado ha messo ko Caceres”. Di spalla “Crisi Milan Mihailovic prepara la svolta”. Nel “balcone”, ossia subito sotto la testata, il titolo è “Insigne-Bernardeschi largo ai gioielli di casa”, nella parte bassa della pagina troviamo “Florenzi record d’Europa ha fatto gol come Aguero” e gli altri sport, “Italvolley, è semifinale! Travolta la Russia: 3-0” e MotoGp “Vale un leone il mondiale non gli sfugge”, parole di Brivio.

Su Tuttosport troviamo gran parte dell’Italia dedicata a un’intervista esclusiva a Jovetic. “Io e la Juve vi dico la verità”, poi nel “balcone” “Darmian: ‘Il Toro vale l’Europa’. Montolivo: ‘Milan, devi lavorare'”. Nella parte bassa della pagina invece “Il fratello di Messi in posa con i narcos”, “Per rifondare l’Olanda ora spunta Seedorf”, “Malore nel bordello. Ex Lakers in coma” sull’ex giocatore Nba Odom, poi sul volley “Italia, sei spaziale. Russia annichilita!”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-10-2015


Gol a difesa avversaria ferma: finisce in rissa (Video)

Giovinco: super gol e play off col Toronto (Video)