Calciomercato Juventus – Il Liverpool sarebbe pronto a fare un’offerta importante per Claudio Marchisio. Secondo indiscrezioni riportate ieri dal ‘Sunday Mirror’, il nuovo tecnico dei ‘Reds’, Jurgen Klopp, lo avrebbe espressamente chiesto alla sua dirigenza, che sarebbe disposta ad arrivare fino a 32 milioni per assicurarsi il ‘Principino’. Marchisio ha però rinnovato con la Juventus proprio di recente e fino al giugno del 2020: un contratto lungo che lo renderà, se possibile, ancora di più una bandiera bianconera. Pungolato sull’argomento, al termine del pareggio tra Juve e Inter di ieri sera a San Siro, Marchisio si è espresso così a ‘Mediaset Premium’:

“Klopp è pazzo di me e mi vuole a Liverpool? Non mi interessa, ho appena firmato un contratto con la Juve”.

Insomma, niente da fare: il 29enne centrocampista della Juventus ha intenzione di chiudere la carriera là dove tutto ebbe inizio. La conferma che non ci sarà alcuna trattativa con il Liverpool, arriva anche dal direttore generale bianconero, Giuseppe Marotta, che prima del derby d’Italia aveva parlato sempre davanti alle telecamere di Mediaset:

“Di offerte ne arrivano tante sul nostro tavolo, ma noi compriamo e non vendiamo. In particolare, su Claudio Marchisio puntiamo molto, abbiamo rinnovato in estate, è l’unico della rosa cresciuto qua e vorrà terminare la carriera in maglia bianconera. I nostri giocatori sono buoni e quindi sono appetibili”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-10-2015


Rassegna stampa 19 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Squillaci contro Ibrahimovic: “Sei una m…” (Video)