Calciomercato Juventus – Dopo le voci circolate nei giorni scorsi, si sarebbe chiusa la partita per il riscatto di Juan Guillermo Cuadrado: l’esterno offensivo colombiano sarà un giocatore bianconero a titolo definitivo a partire da gennaio. La notizia è riportata dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: dopo il prestito secco ottenuto la scorsa estate in cambio di 1,5 milioni di euro, la dirigenza bianconera avrebbe accelerato negli ultimi giorni, in seguito alle voci di un interesse da parte di altri club. Cuadrado si sta rivelando un vero e proprio valore aggiunto da quando è sbarcato a Torino e Beppe Marotta non poteva lasciarselo scappare.

Ovviamente, nulla può essere messo nero su bianco in questo momento, ma proprio in queste ore si sarebbe trovata l’intesa verbale, un “gentlemen agreement” che sarà semplicemente ratificato nel mercato di riparazione. La Juventus offriva 20 milioni, il Chelsea ne chiedeva 25: alla fine le parti si sono incontrate a metà strada, sui 22 milioni di euro. In questo modo, i campioni d’Italia avrebbero evitato le insidie che negli ultimi tempi provenivano dall’Inter e da alcuni club di Liga e Premier League.

Calciomercato Juventus: offerto un terzino

E non è tutto: secondo la testata turca ‘Ulke Haber’, alla Juventus sarebbe stato proposto Luis Pedro Cavanda, ex terzino della Lazio attualmente al Trabzonspor. I bianconeri effettivamente sono alla ricerca di un vice Lichtsteiner per gennaio, ma il congolese naturalizzato belga non è nei piani dei campioni d’Italia. La risposta della Juve sarebbe dunque stata un “no grazie”: attualmente, rimangono in lizza per quel ruolo Vrsaljko (Sassuolo) e Widmer (Udinese).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-10-2015


Napoli, De Laurentiis indagato per la lite con gli agenti in aeroporto

Arsenal-Bayern Monaco 2-0 | Champions League | Video gol