Il pareggio della Juventus con il Borussia Mönchengladbach in Champions League è la notizia che occupa la maggior parte dello spazio sulle prime pagine dei tre quotidiani italiani sportivi oggi in edicola.

La Gazzetta dello Sport apre con “Juve Stop” e scrive: “Allegri, ma Dybala lo vedi o no?”, “L’argentino gioca solo 12′ nel finale: ora è un caso. I bianconeri restano primi nel girone. Il ManCity batte il Siviglia al 91′”. Tra gli altri titoli dedicati al calcio troviamo: “L’Inter bis vince il derby. Berlusconi: chi perde deve tacere”, sul Trofeo Berlusconi che si è disputato ieri tra Inter e Milan”, poi “Euroleague nel Napoli Sarri lancia Gabbiadini”, “Fiorentina con il Lech c’è Pepito”.

La “rosea” parla anche di altri sport, in particolare di sci “Tegola sulla Fenninger. Si infortuna al ginocchio: la stagione è già finita” (sarebbe cominciata questo weekend), poi tennis “Pennetta al Masters ‘Il mio ultimo torneo'” e MotoGp “Il segreto di Vale: supera Lorenzo grazie a finali esaltanti”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “Segna solo Allegri”, ovviamente sulla partita di ieri sera della Juventus, e scrive “Altro pari senza gol e il tecnico sferza la Juve: ‘Così non va'”. Tra gli altri titoli: “Milan, Miha a picco. Berlusconi è furioso”, “Il City batte il Siviglia. In bianco il duello Ibra-Ronaldo”, “Lazio, Viola e Napoli occasione per volare”, quest’ultimo titolo dedicato ovviamente all’Europa League che si gioca stasera.

Tuttosport titola “Che rabbia!” e scrive “I tedeschi e l’arbitro bloccano la Juve”, “tra gli altri titoli leggiamo “Edera gol al 92′. Boato di 15.000 per il baby Toro”, “Milan, ancora nubi su Miha. L’ira di Silvio”, “Viola, vietato farsi distrarre dalla Roma”, “C’è Ancelotti per il dopo Guardiola” (sulla panchina del Bayern Monaco) e “Genoa e Samp, tornano venti di cessione”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-10-2015


Scontri a Manchester, tifosi del Siviglia aggrediti da hooligans polacchi

Cruyff è malato di cancro al polmone