Mario Balotelli sarebbe stato denunciato da una donna per la diffusione via Internet di foto hard. La notizia è riportata dal quotidiano ‘Prealpina’, secondo cui la denuncia sarebbe stata sporta da una 40enne di Busto Arsizio: la donna, avrebbe inviato privatamente degli scatti hot all’attaccante del Milan, che poi li avrebbe condivisi con altre persone fino a farli finire in rete. La donna sostiene di aver avuto una “relazione seria” con Balotelli, ai tempi in cui il calciatore era legato pubblicamente ad un’altra persona. Dopo aver richiesto inutilmente a ‘Supermario’ la rimozione delle foto dalla Rete, la donna avrebbe deciso di adire le vie legali presentando denuncia presso la procura bustocca per ‘violazione della privacy’.

Non si sa con precisione il periodo di riferimento della presunta relazione tra Balotelli e la 40enne, ma la ‘Prealpina’ sottolinea come il calciatore dopo aver avuto le foto della donna, le avrebbe condivise con alcuni colleghi di Serie A e ad altre persone vicine ad ambienti delle discoteche milanesi. Qualcuno, alla fine, ha cominciato a far circolare le immagini hot in rete fino a quando non so no finite direttamente su Facebook. Ad avvisare la donna, un calciatore amico di entrambi: secondo quanto dichiara l’avvocato Giovanni Tonelli, che ora si sta prendendo cura della causa della donna, anche la figlia tredicenne sarebbe sotto shock:

“La mia assistita – dichiara il legale – rimarrà sempre segnata da questa vicenda. E’ andata in cura e ha perso 20 chili in pochi mesi, e anche la figlia ha avuto contraccolpi. Entrambe hanno patito questa vicenda e ci batteremo per andare fino in fondo”.

Tramite investigazioni informatiche, ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire il percorso fatto dalle foto ed individuare chi sia stato a pubblicarle materialmente su Internet.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-10-2015


Cruyff è malato di cancro al polmone

Zamparini a Dybala: “Lascia la Juve, ti stanno rovinando”