Rassegna stampa 25 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La sfida di ieri sera tra la capolista ed il Palermo è l'argomento principe sui quotidiani sportivi in edicola oggi

La Gazzetta dello Sport in versione domenicale titola a centropagina, dentro un box nero decisamente evidente: "Inter a metà". A sinistra del titolone principale le notizie da casa Milan: "Sinisa: 'Milan, se fallisco serve l'esorcista'. C'è Donnarumma?" mentre a destra si va in casa Juve: "Allegri, che rabbia: 'Dybala pagato 40 milioni non è un problema mio'". Di taglio alto, appena sotto la testata, a far da cappello all'intera prima pagina del più importante giornale sportivo italiano, una notizia di sci: "Brignone gigante" è il titolone che lancia "la nuova regina delle nevi".

Il quotidiano Corriere dello Sport apre anch'esso con l'Inter: "L'Inter non va". La foto di prima pagina però è dedicata ad un ex interista, o meglio al suo Chelsea nella bufera del non-risultato. Di taglio più alto troviamo quattro box: Milan, Juventus, Fiorentina-Roma e Napoli, mentre di taglio basso, a fondopagina, la vittoria di Brignone: "La neve è subito azzurra".

Il quotidiano Tuttosport dimentica la brutta Inter di ieri e guarda a oggi: "Juve parla con i gol", di taglio alto "gli esorcisti" del Milan e, in fondo, lo sci: "Urlo Brignone: 'Sono SuperFede'".

  • shares
  • Mail