Rassegna stampa 26 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 26 ottobre 2015.

Nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi non si parla solo di calcio, ma anche del caso Valentino Rossi e del presunto calcio rifilato in gara a Marquez. La Gazzetta dello Sport per il titola di apertura sceglie un banale "Così non Vale", condannando così il gesto del pilota italiano ma allo stesso tempo, in maniera un po' infantile, aggiunge "Ma ha iniziato Marquez". Nel taglio alto il successo della Roma a Firenze che vale la testa della classifica per la squadra di Garcia, bene anche Napoli e Lazio che vincono e agganciano Fiorentina e Inter al secondo posto. Tornano al successo anche Milan e Juventus che provano a risalire la classifica.

Tuttosport non fa meglio del giornale milanese in quanto a fantasia per la vicenda di Valentino Rossi, il titolo è lo stesso del quotidiano in rosa. In mezzo alla pagina c'è una foto di Dybala che esulta, l'argentino ha trascinato ieri la Juventus dopo le polemiche che hanno riguardato il suo impiego in settimana, per questo il titolo è "Mai più senza". C'è spazio anche per il tonfo del Torino a Roma contro la Lazio, i granata hanno perso 3-0, mentre si parla di "sorpasso" Roma ai danni della Fiorentina. Il gol nel finale di Luiz Adriano salva il Milan e Mihajlovic. Formula 1: Lewis Hamilton si è laureato campione del mondo.

Concludiamo infine con il Corriere dello Sport che celebra le imprese di Roma e Napoli, protagonisti di queste vittorie Salah e Gervinho per i giallorossi, il solito Higuain per i partenopei. Grande prestazione anche di Felipe Anderson, con la sua doppietta ha trascinato la Lazio alla vittoria contro il Torino che vale il secondo posto. C'è spazio anche per la Juve di Dybala, il giovane argentino ieri ha realizzato un gol, fatto l'assist per il secondo e conquistato un rigore poi sbagliato da Pogba. In fondo il motociclismo con la "bufera mondiale" che ha travolto Valentino Rossi.

  • shares
  • Mail