Rassegna stampa 28 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina

Turno di campionato infrasettimanale e veste domenicale per i quotidiani sportivi italiani in vendita nelle edicole del Paese questa mattina. La Gazzetta dello Sport usa il cappello che, oramai da giorni, si trova appena sotto alla testata: "Vale: 'Ci vediamo domenica...'". La decisione di Rossi di correre a Valencia, nonostante le polemiche, è una delle notizie principali sulla Rosa di oggi, ma certamente è il calcio a restare protagonista. Il titolone è tutto rotondo e milanese (sponda nerazzurra): "L'inter ritrova Icardi e la vetta", anche se per ora solo per un giorno. Molto interessante l'intervista a Flavia Pennetta lanciata a fondopagina.

Il quotidiano Tuttosport apre invece guardando a casa Juve: "Juve, ho la cura per Pogba". Vengono riportate le parole del ct francese Didier Dechamps che difende "la fragilità" del giocatore. Quasi tutta la prima di Tuttosport è dedicata al calcio, tranne che per tre box a fondopagina (tennis, motomondiale, basket). La vittoria dell'Inter di ieri sera, e il ritorno in vetta alla classifica dei nerazzurri è in un box in taglio alto.

Il Corriere dello Sport apre titolando sui nerazzurri: "Icardi-Handa Inter prima". A far da cappello però è il Bari, che nella giornata di ieri di Serie B ha riconquistato la vetta della classifica. Roma e Napoli, Juventus e Milan sono lanciati in tre distinti box sulla destra, mentre in esclusiva questa mattina il Corriere propone un'intervista a Federica Nargi, fidanzata del calciatore Matri.

  • shares
  • Mail