Novità all’interno dell’organigramma della Roma. Oggi il Presidente James Pallotta ha accolto un nuovo membro nella sua squadra dirigenziale. Si tratta di Laurent Colette, 52 anni, nominato nuovo Chief Marketing Officer (Direttore Markting) del club giallorosso. Di nazionalità francese, dal 2003 al 2015 ha lavorato per il Barcellona e in precedenza ha collaborato anche con Nike. Con i blaugrana è stato uno degli artefici dell’accordo con lo sponsor Qatar Airways, che versa oltre 30 milioni di euro a stagioni ai catalani per avere il suo brand sulla maglia, ai quali si aggiungono generosi premi in caso di conseguimento di determinati successi sportivi.

James Pallotta l’ha accolto in società con grande entusiasmo, convinto che Colette possa aiutare il suo club a diventare uno dei più importanti nel panorama internazionale: “A nome di tutta la famiglia giallorossa, voglio dare il benvenuto a Laurent. Il nostro obiettivo è diventare uno dei club più riconosciuti e di successo al mondo, e in questa ottica è di fondamentale importanza avere un leader nel settore marketing e commerciale con una esperienza di livello mondiale. Laurent ha dimostrato la sua competenza e le sue capacità in oltre trenta anni nel settore e siamo entusiasti di averlo nel nostro team“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-10-2015


Venezuela: segna e fa levitare il pallone (Video)

Roma-Udinese 3-1 | Serie A: gol di Pjanic, Maicon e Gervinho. Thereau accorcia le distanze