Rassegna stampa 29 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 29 ottobre 2015.

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi oggi, 29 ottobre 2015. Ecco come aprono Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport, tutti chiaramente sul turno infrasettimanale di Serie A giocato quasi interamente ieri sera.

La Gazzetta dello Sport titola: "Volo Roma, tonfo Juve. Giallorossi in vetta a +11 sui bianconeri". In taglio alto "Napoli e Fiorentina non perdonano" e "Ripartenza Milan, Miha: vi la paura". L'analisi: "Tra Max e Rudi storia rovesciata". Taglio basso per la MotoGp con "Vale, si può fare, ripeti Assen e Losail".

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale alle due squadre del centro-sud: "Roma e Napoli sì! Battute l'Udinese e il Palermo. La Fiorentina si rilancia". Taglio alto per la vera sorpresa (in negativo) di questo campionato: "Juve, altro tonfo: va subito in ritiro. Cade col Sassuolo, è caos: Buffon accusa. Squadra punita. Anche l'arbitro nel mirino".

Tuttosport sulla sconfitta dei bianconeri: "Ehi, Allegri, ma è Juve? Ko col Sassuolo, scudetto lontano". Il commento: "Stavolta Fantozzi non c'entra". Taglio destro per il "Toro folle e il Genoa lo beffa".

  • shares
  • Mail