Gossip: “Cristiano Ronaldo sta con Badr Hari”

Durante uno show televisivo francese viene rilanciata un’indiscrezione che ha fatto in poche ore il giro del mondo: Ronaldo sarebbe gay

Cristiano Ronaldo avrebbe una relazione gay con il kickboxer marocchino Badr Hari”. La clamorosa indiscrezione è stata rilanciata durante lo show televisivo francese ‘Touche pas à mon sportivi’ e ripresa nel giro di poche ore prima dal ‘Sun’ e poi dai principali quotidiani di tutto il globo. Cristiano Ronaldo e Badr Hari, dunque, non sarebbero solo grandi amici e secondo i tabloid a confermare questa ipotesi ci sarebbero i numerosi viaggi del campione portoghese che stanno preoccupando ultimamente il Real Madrid.

Dalla Spagna, infatti, fanno sapere che più volte a settimana Ronaldo prenda l’aereo dopo gli allenamenti per raggiungere probabilmente il kickboxer Hari. Degli incontri tra i due circolano in Rete anche diverse foto: una ai bordi di una piscina, una durante una cena e altre sugli spalti di importanti eventi sportivi. La voce, però, cozza con quella che è stata fin qui la carriera fuori dal campo di Cristiano Ronaldo, al quale sono state accostate numerose “conquiste” nel mondo femminile. Dopo l’addio con Irina Shayk, il portoghese sarebbe stato, tra le altre, con Alessia Tedeschi e Maja Darving.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Cristiano Ronaldo

Tutto su Cristiano Ronaldo →