La Konami ha annunciato una gustosa novità per tutti gli appassionati di Pro Evolution Soccer 2016, presentandola con un video pubblicato sul proprio sito e sul canale YouTube di riferimento che potete vedere in apertura del post.

Da giovedì 17 dicembre 2015, gli utenti potranno arricchire le proprie squadre, nella modalità MyClub, con l’acquisto di alcune campioni del passato. Più precisamente, nella nuova versione del gioco, sono stati inseriti e riprodotti fedelmente nelle loro peculiarità fisiche e calcistiche, cinque cosiddette Leggende ovvero Roberto Baggio, Filippo Inzaghi, Roberto Carlos, Luis Figo e Oliver Kahn.

Di fatto, un calciatore per ruolo, dal portiere (Kahn) all’esterno di difesa (R.Carlos) passando per l’ala (Figo), il fantasista per eccellenza (Baggio) e il centravanti di razza (Inzaghi), tutti acquistabili in base ai crediti posseduti con inevitabile beneficio e miglioramento delle squadre già create e allenate con gli altri calciatori selezionabili.

Quella delle Leggende potrebbe essere la prima delle novità che Konami sta preparando per i propri utenti per rendere ancora più appassionante la modalità online di PES. Non resta che attendere i prossimi update. Intanto rivedere Baggio e gli altri all’opera, seppur virtualmente, è davvero un bel regalo di Natale per gli amanti del videogioco nipponico.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-12-2015


Calciomercato Roma: idea Sirigu

Caso-Valbuena: Benzema squalificato, niente Europei per lui