Sampdoria-Milan 0-2 | Video gol: Niang e Bacca | Coppa Italia

Video Coppa Italia: Sampdoria-Milan 0-2, gol di Niang e Bacca. I rossoneri sfideranno il Carpi a San Siro nei quarti di finale

Qualificazione ai quarti di finale centrata dal Milan di Mihajlovic sul campo della Sampdoria di Montella. Grazie a questa vittoria il tecnico serbo ha allontanato le polemiche con i tifosi ed ha accantonato i contrasti con la società, ma soprattutto ha messo le basi per puntare alla finale di Coppa Italia. L’ultimo atto del torneo è ancora lontanissimo, ma con un quarto di finale da giocare contro il Carpi ed un’eventuale semifinale contro una tra Spezia ed Alessandria ci sono oggettivamente molte possibilità di riuscire a raggiungere una finale che, in caso di vittoria, potrebbe valere anche un consolatorio posto in Europa League.

Crisi totale invece in casa Sampdoria. Da quando Montella è subentrato a Zenga i blucerchiati hanno collezionato 4 sconfitte ed un pareggio; la vittoria invece manca dal lontano 25 ottobre, quando a guidare la squadra c’era ancora il vecchio allenatore. Questa sera Sampdoria e Milan non hanno giocato una buona partita. I rossoneri hanno fatto la differenza solo grazie a due fiammate offensive, segnando al 50esimo con l’ex genoano Niang ed al 93esimo con il colombiano Bacca. A condizionare la partita è stata poi l’espulsione di Zukanovic al 64esimo, allontanato dal campo per qualche parolina di troppo rivolta all’arbitro Celi che l’aveva appena ammonito per un fallo di gioco.

Ultime notizie su Coppa Italia

Tutto su Coppa Italia →