Rassegna stampa 20 dicembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Il calcio italiano sta per andare in pausa per le festività natalizie e oggi si terranno le ultime partite. I quotidiani sportivi si concentrano proprio sugli incontri odierni, a cominciare da Juventus-Carpi in programma per le 12.30 allo stadio Braglia di Modena.

TuttoSport, nell’annunciare l’incontro, si concentra sulle festività natalizie, “Lasciate a casa le valige delle vacanze”, e nell’occhiello spiega: “La valigia della sosta natalizia in passato ha già fatto danni in casa bianconera. La vecchia guardia tiene alta la tensione della squadra, Allegri avvisa: Non ripetiamo gli errori del match col sassuolo”.

La Gazzetta Sportiva titola “Juve e Inter, inverno bollente, per poi spiegare nell’occhiello: “Allegri col Carpi per chiedere un 2015 magico con la 7a vittoria di fila. Mancini contro la Lazio con lo scudetto di metà stagione nel mirino”. Spazio anche all’incidente di Matthias Mayer, medaglia d'oro a Sochi 2014 in discesa, riuscito a cavarsela con una microfrattura vertebrale che lo terrà a casa per un mese.

Corriere Dello Sport si vanta di aver trascorso una serata a cena con Mourinho e dedica a quell’incontro il titolo principale: “Voglia di Mou”. Trova spazio in prima pagina anche il calendario delle partite di oggi.

  • shares
  • Mail