Valencia-Real Madrid 2-2: video gol e highlights

Valencia-Real Madrid 2-2: due gol per tempo e al Mestalla finisce in parità, le Merengue non approfittano così del mezzo passo falso del Barcellona

Valencia-Real Madrid 2-2. Succede di tutto al Mestalla di Valencia tra i padroni di casa e il Real Madrid di Rafael Benitez. Il posticipo della 18.a giornata di Liga Spagnola si conclude con un pari che scontenta alla fine entrambe le squadre e che attirerà sul tecnico dei ‘Galacticos’ ulteriori critiche. Apre le marcature nel primo tempo Karim Benzema al 16’, ma al 46’ arriva il pari su rigore di Parejo.

Nella ripresa il Real Madrid rimane in 10 uomini al 68’ per l’espulsione dell’ex interista Kovacic, ma all’82’ e Gareth Bale a rimettere la partita sul binario ‘blanco’. La gioia dura però solamente un minuto, poiché all’83’ è Paco Alcacer a siglare il gol del definitivo 2-2. Nei minuti finali clamorose palle gol da una parte e dall’altra, ma il risultato non cambia. Il Real rimane terzo in classifica a due punti dal Barcellona (che deve recuperare una gara) e a quattro dalla capolista Atletico Madrid. “Mala tempora currunt” per Benitez.