[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/689185/real-madrid-consiglio-direttivo-decide-destino-benitez”][/related]Ecco le prime pagine di oggi, 5 gennaio 2016, dei tre quotidiani sportivi nazionali.

La Gazzetta dello Sport apre col cambio allenatore al Real Madrid: “Real Zizou (ma sarà capace?). Clamoroso a Madrid: via Benitez, c’è Zidane”. C’è anche spazio per una dichiarazione di Materazzi: “Gli faccio un in bocca al lupo, senza ironia”.

Taglio alto per l’analisi del ritorno in campo a gennaio: “Dal Milan e Allegri ripartenze sprint”.

Sul Corriere dello Sport calciomercato protagonista: “L’Inter studia Eder. A Mancini piace la punta blucerchiata”. E “Real choc, via Benitez, c’è Zidane”.

[related layout=”left” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/689189/totti-ilary-blasi-ritiro”][/related]Taglio alto per l’intervista a Borja Valero: “Firenze è da scudetto”. A centro pagina il caso Totti: “Roma, ora Totti dribbla Ilary, lei parla di ritiro, lui nega”.

Tuttosport apre con “GundoNein”, e spiega: “Il Dortmund respinge l’offerta della Juve per Gundogan. John Elkann conferma ‘Il tedesco ci piace, il Borussia però non lo cede’. Foto centrale per il nuovo obiettivo: “E Banega ora torna in pole”. Taglio destro: “È Fellaini l’occasione per il Milan”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-01-2016


Colombia: calciatore rischia paralisi, volevano rubargli il cellulare

Roma, Lucas Digne illeso in un incidente stradale a Trigoria