Filippo Inzaghi in ospedale: forti dolori allo stomaco

Inzaghi, ex tecnico del Milan, ha accusato un problema allo stomaco mentre si trovava in vacanza a Courmayeur: esami Ok, dimesso in poche ore

Filippo Inzaghi, ex tecnico del Milan, si è sentito male nel corso delle vacanze invernali a Courmayeur. I fatti risalirebbero alla mattina di ieri, quando l’ex centravanti di Milan e Juventus si è recato presso il pronto soccorso dell’ospedale Parini di Aosta accusando forti dolori allo stomaco. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, subito dopo l’accettazione, Inzaghi è stato trasferito presso il reparto di Gastroenterologia.

Sottoposto ad alcuni esami strumentali, l’ex tecnico rossonero è stato dimesso nel giro di poche ore poiché non sono state riscontrate patologie di sorta. Solo un brutto spavento, dunque, per ‘Superpippo’, che nel corso della stessa giornata è tornato a trascorrere qualche ora di relax nella nota località turistica sita presso il Monte Bianco. Nei giorni scorsi si è parlato di Inzaghi come possibile nuovo allenatore del Lione, club che milita nella Ligue 1 francese.

Ultime notizie su Allenatori

Tutto su Allenatori →