Il video dell’incredibile errore a porta vuota di Umut Bulut del Galatasaray

Clamoroso errore a porta vuota di Umut Bulut in Galatasaray-Karsiyaka. Il video.

Umut Bulut del Galatasaray protagonista di uno dei video più cliccati in rete del recente weekend. L’attaccante turco che gli appassionati ricorderanno autore di un gol in un Juventus-Gala di Champions League dell’ottobre 2013, ha fallito clamorosamente un gol a porta vuota nel corso della partita di campionato tra il club di Istanbul e il Karsiyaka disputata sabato scorso.

L’errore di Bulut è davvero incredibile. Lancio di Inan che oltrepassa la difesa ospite. La palla arriva a Kisa che, in posizione regolare, solo davanti al portiere attende l’arrivo del compagno e lo serve con un assist ravvicinato. Bulut, solo nell’area piccola e porta totalmente sguarnita, deve solo spingere la palla in rete ma, con troppa sicurezza, la tocca di esterno e la manda clamorosamente sul fondo, beccandosi i sonori fischi dei tifosi della Turk Telecom Arena.

Nonostante l’errore dell’attaccante, il Galatasaray è riuscito a imporsi 3-1 con i gol di Kumus, Kisa e del nuovo acquisto Donk. Il Karisyaka aveva accorciato provvisoriamente le distanze con Unal.