Swansea, Shelvey al tifoso: “Ti aspetto fuori”

Jonjo Shelvey litiga con un tifoso dopo la sconfitta dello Swansea in Fa Cup: “Ci vediamo nel parcheggio”, la minaccia del calciatore

Swansea – Post partita con litigio a Oxford: il club che milita in Premier League, viene eliminato contro ogni pronostico al terzo turno di FA Cup e il calciatore Jonjo Shelvey si è recato con altri compagni presso il settore occupato dai suoi sostenitori per salutarli e in parte chiedere scusa. I supporters dello Swansea, però, non hanno placato la loro rabbia, riversando insulti nei confronti dei calciatori.

Particolarmente esagitato un tifosi che ha avuto un faccia a faccia appunto con Shelvey, uno che in campo si surriscalda abbastanza facilmente. Per nulla intimorito dagli insulti del tifosi, il calciatore dei gallesi lo invita con gesti inequivocabili a raggiungerlo nel parcheggio dello stadio di Oxford per regolare i conti. Secondo quanto riporta la stampa britannica, dopo questo episodio Shelvey potrebbe cambiare squadra: il Crystal Palace avrebbe già offerto 10 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni del calciatore che ha vestito anche la maglia del Liverpool.