I movimenti sulla panchina della Roma, i quarti di finale di Coppa Italia, quello che succede in casa Milan e il calciomercato sono i temi principali sulle prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina, mercoledì 13 gennaio 2016.

La Gazzetta dello Sport titola “Il Redivivo”, chiaro rifermento al film con Leonardo DiCaprio, in questo caso riferito a Luciano Spalletti che sta per tornare sulla panchina della Roma al posto di Rudi Garcia e infatti si legge “Spalletti torna a Roma dopo 5 anni di esilio e ora cerca vendetta…”. Nel “balcone”, la parte alta della pagina subito sotto la testata, spazio al Milan: “Graticola Milan” e leggiamo “Mihajlovic contro il Carpi o si qualifica o è addio. Luiz Adriano via, ecco Balo” e ancora “E adesso Conte diventa il primo nome per il futuro”.

Tra gli altri titoli di prima pagina del quotidiano rosa leggiamo “Nell’Inter la porta di Jovetic è un rebus”, “Immobile ricomincia nel Torino”, “L’Atalanta si regala un diamante”, nella parte bassa della pagina “Juve e big d’Europa: sfida all’Uefa” e c’è anche spazio per un richiamo a un’inchiesta presente all’interno del giornale “Moviola in campo? Okat dal 2020. Tutte le regole del nuovo calcio”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “L’alba di Spalletti” e scrive “Contratto fino al 2017. Vuole tre acquisti. L’addio di Garcia alla squadra: Me ne vado” e ancora su Spalletti “Il tecnico è a Miami incontro con Pallotta per concludere l’accordo”. Sul caso Garcia-Spalletti anche un editoriale dal titolo “Nel bunker del presidente giallorosso”.
A centro pagina spazio ai rossoneri “Milan Witsel” e si legge anche “Luiz Adriano via per 15 milioni, assalto al belga” e “Mihajlovic, altro test deve battere il Carpi”. Tra gli altri titoli “Dai Juve fai come il Bayern”, parole del Presidente bianconero Agnelli”, e poi “Napoli, svolta Maksimovic”, “Torna Diamanti: con Borriello va all’Atalanta” e “Ecco Immobile è già a Torino. Sassuolo: Sensi”.

Tuttosport dedica gran parte della pagina alle parole del Presidente della Juve Agnelli e titola “Ossessione” con una foto della Coppa dei Campioni”, tra gli altri titoli “Toro, sbarca Immobile: subito in campo!”, “Pallotta a Miami, Garcia a Roma, Spalletti in volo” e ancora “Psg contro Cavani. Blanc ammette ‘È un problema'”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2016


Calciomercato Inter: con Vidic risoluzione consensuale

Calciomercato Milan: Witsel o Fellaini con i soldi di Luiz Adriano