Rassegna stampa 14 gennaio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 14 gennaio 2016.

Ecco come aprono oggi, 14 gennaio 2016, le prime pagine dei quotidiani sportivi: in evidenza la sfida di ieri di Coppa Italia tra Milan e Carpi, il calciomercato e le novità in casa Roma.

La Gazzetta dello Sport apre con la foto del gol di rabona di Carlos Bacca. “Milan Miha salvo” è il titolo, così spiegato: “Bacca spiana la strada, ma non basta. I rossoneri soffrono troppo: Sinisa è ancra in bilico”. In taglio alto il calciomercato: “Soriano, Eder, Mario Rui, ma l’Inter deve vendere”. Il cambio alla Roma: “Spalletti ha un mandato: la Champions”.

Il Corriere dello Sport titola: “Sinisa avanti”, spiegando che “L’ombra di Lippi si allontana”. Taglio alto: “Pallotta: Roma si può vincere”. Spazio anche all'”Euforia Napoli, lo spingeranno in centomila”. In basso l’assalto del Real Madrid a Paul Pogba.

Tuttosport dedica grande foto e titolo proprio al calciomercato con l’offerta di Zidane per il centrocampista juventino: “Zizou non ci provare, Pogba torna nel mirino del Real Madrid”. È mercato anche nel resto della prima pagina, con l’altro fronte torinese: “Toro, è riesplosa la Ciromania!”. Coppa Italia: “Almeno il Milan gioca per Miha e stoppa Lippi”.