Luciano Spalletti, il nuovo allenatore della Roma, è sbarcato a Fiumicino e i tifosi giallorossi sono già in delirio. È stato un vero e proprio bagno di folla quello che ha accompagnato il tecnico toscano all’uscita dello scalo romano. Davanti a lui il direttore generale Mauro Baldissoni, che ha preso come il tecnico il volo da Miami atterrato nella capitale alle 11:57.

“Sono felice di essere tornato in un campionato di livello – le prime parole di Spalletti – , forza Roma sempre”.

Cappellino in testa, Spalletti si è presentato sorridente invitando i tifosi presenti “a non fare casini”. Scortato da una decina di agenti di polizia, il tecnico toscano ha fatto oggettivamente fatica a raggiungere la macchina che lo avrebbe trasferito di lì a poco a Trigoria. Tanti i cori di incoraggiamento, ma i supporters presenti hanno fatto subito una richiesta al neo-allenatore giallorosso:

“Falli correre mister, pigliali a calci in c…”.

Insomma, dopo essere stati accontentati dalla società dal punto di vista della guida tecnica (Garcia era ormai inviso alla maggio parte dei tifosi), i supporters giallorossi vogliono vedere la squadra correre e lottare, sin da subito.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-01-2016


Calciomercato Fiorentina – Genoa: doppio scambio vicino

Calciomercato Fiorentina: Mario Gomez riscattato dal Besiktas per 1000 euro