Scena emozionante alla presentazione di Giuseppe Rossi con la nuova maglia del Levante. Come da tradizione del calcio iberico, in caso di acquisti di top player, il nuovo arrivato si presenta ai tifosi direttamente nello stadio con conferenza stampa, autografi e foto.

Così è avvenuto anche per Pepito. L’attaccante ha posato con la casacca rossoblu del Levante al Ciutat de Valencia e mentre salutava il pubblico è stato fermato da un anziano tifoso. La scena che ne è scaturita è davvero bella. L’uomo, con la sciarpa sul collo, ha abbracciato calorosamente Pepito e, commuovendosi, gli ha rivolto queste parole

Sono emozionatissimo di vederti. Ti sosterremo ogni giorno. Grazie per essere venuto e averci scelto

Rossi, ripreso di spalle, è rimasto quasi impietrito di fronte al saluto accorato del tifoso che si è lasciato andare anche a un abbraccio con l’ex viola. L’impresa che attende Rossi non è delle più semplici. Il Levante è infatti ultimo in classifica nella Liga. La lotta per non retrocedere rimante tuttavia apertissima. Dalla Real Sociedad, quindicesima, al Levante ultimo ci sono sei squadre racchiuse in 7 punti. La rimonta è possibile. Questo tifoso la merita…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2016


Rassegna stampa 25 gennaio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Roma: Gervinho vicino all’Hebei CCFC