Mihajlovic non gradisce la battuta su Luiz Adriano (Video)

Al termine della vittoria contro l’Alessandria, il tecnico del Milan protagonista di un battibecco in diretta TV su Rai Sport

Sinisa Mihajlovic protagonista nel post partita di Milan-Alessandria, semifinale di andata di Coppa Italia vinta dai rossoneri per 1-0 grazie ad un rigore di Balotelli. La prestazione del Milan non è stata di certo entusiasmante considerato che si trovava di fronte una formazione di Lega Pro, ragion per cui Mihajlovic probabilmente non era esattamente sereno a fine partita. Presentatosi poi davanti alle telecamere di Rai Sport durante la trasmissione ‘Zona 11 p.m.’, il tecnico rossonero non ha gradito in particolare una domanda su Luiz Adriano.

Il giornalista Marco Bucciantini, infatti, ha chiesto al tecnico rossonero se Luiz Adriano ieri sera fosse sceso realmente in campo o se fosse rimasto sull’aereo che lo ha riportato a Milano dalla Cina:

“Perché? Perché dici questo? E’ una presa per il culo – sbotta Mihajlovic – . Vuoi il fare il simpatico? Il simpatico per forza, e questo non va bene”

Il giornalista prova a replicare affermando che non ci fosse alcuna velata ironia nella sua domanda, ma solo la constatazione che il brasiliano fosse stato uno dei peggiori in campo contro l’Alessandria, se non il peggiore in assoluto. Non è la prima volta che nelle ultime settimane Mihajlovic si innervosisce in diretta TV: lo scorso weekend è successo con i giornalisti di Sky Sport, mentre prima era stato il turno di Mikaela Calcagno di Premium Sport.