Calciomercato Inter Eder è ufficialmente un nuovo calciatore nerazzurro. Dopo aver sostenuto stamane le visite mediche a Milano, il centravanti italo-brasiliano ha apposto la firma sul nuovo contratto che lo legherà all’Inter fino al giugno del 2020. Eder arriva dalla Sampdoria con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto condizionato. “Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l’Inter”, le prime parole del centravanti. Molto soddisfatto il CEO dell’Inter, Michael Bolingbroke, che ha presentato ai tifosi e alla stampa il nuovo acquisto:

“Siamo contenti di accogliere Eder in squadra. È un giocatore con grandissime qualità ed esperienza internazionale. Darà una nuova dimensione al nostro gioco e sarà una soluzione in più per Roberto Mancini”.

Eder ha effettuato stamane le visite mediche di rito, prima presso l’istituto Humanitas, poi al palazzo milanese del Coni. Poco prima delle 13 il trasferimento alla Pinetina, dove alle 15 si è messo subito a disposizione di Roberto Mancini. Al tecnico nerazzurro ora l’onere di gestire un reparto offensivo molto folte e del quale fanno parte oltre al nuovo arrivato Eder, anche Icardi, Jovetic, Perisic, Ljajic, Palacio e Biabiany. Se non già a gennaio, l’arrivo dell’italo-brasiliano lascia presagire la cessione di un elemento importante del reparto nel prossimo mercato estivo.

Calciomercato Inter | No della Samp per Soriano

Con la Sampdoria, l’Inter ha trattato a lungo anche il centrocampista Roberto Soriano, ma il presidente Massimo Ferrero, dopo le cessioni di Eder, Regini (Napoli) e Zukanovic (Roma) ha chiuso sostanzialmente il mercato in uscita.

Foto: Twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-01-2016


Pirlo: palombella e gol in allenamento (Video)

Conte al Chelsea: in Inghilterra ne sono sicuri