Il Derby della Madonnina, la vittoria della Roma di Spalletti (la prima vittoria della nuova Roma), la fuga bianconera della Juventus e il caso El-Sharaawy sono i temi più raccontati dai quotidiani sportivi di oggi, domenica 31 gennaio 2016.

La Gazzetta dello Sport apre sul derby di Milano: “Ultimo treno a San Siro” è il titolo cinematografico de La Rosa, che dedica un ampio spazio al derby. Di spalla troviamo le partite di ieri: “Roma, il tacco del Faraone e Spalletti va” e ancora la sfida di Allegri a Conte: “E’ Juve da record?”. Due informative della Finanza sul caso Infront-Inter sono l’oggetto di un articolo a fondopagina, la Gazzetta è l’unico quotidiano a dare al tema così tanta visibilità.

Il Corriere dello Sport titola sulla partita di questa sera del Campionato: “Brivido derby”, Milan e Inter al bivio: per chi perde è crisi. Di taglio alto, appena sotto la testata, le ultime da Napoli: “Sarri avvisa l’Empoli e dribbla Renzi” e da Torino: “Allegri attacca Chievo e Conte per il record”. La prodezza del Faraone alla Roma, ieri nella prima vittoria di Spalletti, è il tema principale di spalla alla prima del CorSport e a fondopagina c’è spazio anche per la Liga spagnola: “Rimonta Barcellona con Messi e Suarez”.

Il quotidiano Tuttosport dedica quasi tutto lo spazio alla Juventus, come spesso capita: “Chi snobba pagherà!” è la carica di Allegri contro il Chievo, verso la frantumazione del record di Antonio Conte. Il Derby di Milano e la “polveriera Fiorentina” sono i temi di taglio alto, appena sotto la testata.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2016


Il clamoroso gol sbagliato da Juanpi del Malaga contro l’Eibar (video)

Chievo-Juventus 0-4 | Video Gol: Morata (2), Alex Sandro e Pogba | 31 Gennaio 2016