Rossi in gol, ma il Levante perde a Siviglia (Video)

Giuseppe Rossi in gol alla sua seconda presenza con la maglia del Levante: inutile la rete di Pepito che esce sconfitto da Siviglia per 3-1

Siviglia-Levante 3-1, Giuseppe Rossi in gol. Dopo aver lasciato la Fiorentina, ‘Pepito’ Rossi torna al gol nella Liga Spagnola. Era la seconda presenza dell’attaccante italiano dopo il cambio di casacca e la rete messa a segno non è servita comunque alla sua squadra per guadagnare punti.

Il Levante, infatti, fanalino di coda della Liga Spagnola, ha perso sul terreno di gioco del Siviglia per 3-1: dopo il vantaggio di Gameiro e il raddoppio di Iborra per i padroni di casa, Rossi ha messo a segno il gol del temporaneo 2-1 seppur con la collaborazione del portiere avversario. Dopo aver riacceso la speranza, però, il Levante si è spento e al minuto 76 è arrivato il gol di Konoplyanka che ha chiuso definitivamente i conti. Per l’ex viola comunque, una prestazione incoraggiante e un piccolo passo in avanti nella speranza di mettersi in mostra in chiave nazionale.