Sinisa Mihajlovic nervoso al termine di Milan-Udinese (1-1 il risultato finale) litiga con il giornalista Marco Mazzocchi durante la trasmissione 90° minuto. Secondo il tecnico serbo, la trasmissione Rai lo avrebbe fatto attendere troppo prima di chiamarlo in causa, mancandogli sostanzialmente di rispetto. Probabilmente, Mihajlovic era già abbastanza contrariato per il pareggio casalingo contro i bianconeri friulani, ma l’attesa lo ha ulteriormente snervato provocando l’agitato sfogo.

“Sono in attesa qui da più di dieci minuti – si è lamentato il tecnico del Milan – questa è una mancanza di rispetto”. A dare fastidio a Mihajlovic, il fatto che i giocatori di Napoli e Juventus, le squadre che si stanno contendendo lo scudetto, siano stati intervistati prima di lui: “Ero arrivato ai microfoni prima dei giocatori di Napoli e Juve”, ha aggiunto il serbo.

Mazzocchi si giustifica ricordando a Mihajlovic di non essere il solo in attesa, visto che anche il tecnico del Napoli stava aspettando da diversi minuti: “Sarri sta aspettando da meno tempo e volete far parlare lui? Io sono arrivato prima di lui – rincara la dose il tecnico del Milan – , poi voi fate come volete, se volete parlare prima con lui, io aspetto e lo ascolto con piacere”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-02-2016


Verona-Inter 3-3: la telecronaca di Recalcati (Video) | 7 Febbraio 2016

Frosinone-Juventus 0-2: la telecronaca di Zuliani (Video) | 7 febbraio 2016