[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/693348/napoli-carpi-1-0-video-gol-higuain-rigore-7-febbraio-2016″][/related]I quotidiani sportivi di oggi, 8 febbraio 2016, commentano la giornata di campionato appena terminata e si lanciano già verso la supersfida di sabato tra Juventus e Napoli.

La Gazzetta dello Sport titola: “Adesso a voi due, Napoli e Juve vincono ancora, sabato partitissima allo Stadium”. In taglio alto i problemi delle milanesi: “Testate all’Inter”, “Gelata al Milan”. E sulla Roma: “Spalletti fa crescere la Roma, tre di fila”.

[related layout=”left” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/693344/frosinone-juventus-0-2-serie-a-video-gol-7-febbraio-2016″][/related]Il Corriere dello Sport: “Juve-Napoli da leggenda, sabato sera la grande sfida che può decidere lo scudetto”. “Inter e Milan, che rabbia; Mancini e Miha, pari con Verona e Udinese. E la Roma risale”.

Su Tuttosport: “Affacciàti sull scudetto – Abbiamo assistito alla 14a vittoria della Juve da una delle case che guardano lo stadio di Frosinone. Intanto il Napoli batteva a fatica il Carpi”. Taglio alto: “Ventura, hai perso il Toro!”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2016


Roma-Sampdoria 2-1: la telecronaca di Carlo Zampa (Video) | 7 Febbraio 2016

Milan | Niang e Kucka infortunati, lo slovacco out 2-3 settimane