Rassegna stampa 13 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 13 febbraio 2016.

Incredibilmente simili le aperture dei tre quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina, sabato 13 febbraio 2016: su tutte e tre campeggiano le foto di Dybala e Higuain e i titoli, dedicati ovviamente a Juventus-Napoli di questa sera, alludono al Festival di Sanremo, che vive la sua finale proprio in contemporanea con lo scontro al vertice della Serie A.

La Gazzetta dello Sport titola “Festival Scudetto” e scrive “È la sfida che può decidere il campionato: 30 anni dopo Dybala-Higuain come Platini e Maradona”. Tra gli altri titoli troviamo: sul 3-1 della Roma sul Carpi “Toh, papà Dzeko. Poker Spalletti, la Roma è terza”, su Fiorentina-Inter “Icardi spietato: due tiri, un gol. Kalinic, ci sei?”, e poi “Milan, si scalda Balo talismano per la risalita”.

A fondo pagina troviamo “I rimpianti di Cassano: ‘Ammetto, sono stato stupido’” e leggiamo “FantAntonio tra Roma, Real Madrid e le ragazze: ‘Mi hanno cambiato i figli’”.

Il Corriere dello Sport-Stadio titola “Musica, maestri” e ancora “Juve-Napoli, è qui il Festival del calcio”, mentre nel “balcone”, la parte alta della pagina, si parla della partita della Roma di ieri sera “Roma, il segno di Dzeko e la rimonta continua”. A fondo pagina, “Tra Fiorentina e Inter la gara dei mille dubbi”.

Tuttosport apre con “Cantano i fenomeni”, poi tra le altre notizie “Al Toro non puoi vivacchiare”, “La Roma nel finale si regala il 3° posto” e “Berlusconi e Thohir innamorati della Cina”. C’è anche spazio per Valentino Rossi che dice “Smettere? Fra 5 o 6 gare capirò”.

  • shares
  • Mail