Calciomercato Juventus – Napoli: non solo duello per lo scudetto, i due club si stanno sfidando anche sul mercato contendendosi ben tre obiettivi. Il mercato invernale si è concluso da poco più di 10 giorni, ma due società come Juve e Napoli non possono starsene con le mani in mano e in vista di giugno seguono alcuni talenti che potrebbe aumentare il tasso tecnico delle rispettive rose.

Come riferisce ‘Tuttosport’, i diesse Paratici (Juventus) e Giuntoli (Napoli), si starebbero contendendo tre calciatori molto duttili che potrebbero fare le fortune rispettivamente di Allegri e Sarri. Il primo è Davy Klaassen, classe 1993 dell’Ajax in grado di ricoprire più ruoli, da quello di trequartista a quello di attaccante esterno. L’olandese fa della tecnica e della visione di gioco i suoi punti di forza ed è da tempo nel mirino dei club nostrani, anche se negli ultimi tempi il campo si sarebbe ristretto appunto a Juventus e Napoli: l’Ajax non lo lascerà partire per meno di 25 milioni di euro.

Sempre tra le fila dei ‘Lanceri’, c’è un altro obiettivo comune di partenopei e bianconeri, si tratta di Riechedly Bazoer, che secondo gli addetti ai lavori assomiglia molto a Patrick Vieira. Ha soli 19 anni, ma è molto bravo sia in fase di impostazione, che in quella di interruzione del gioco avversario. Infine, c’è Christoph Kramer del Bayer Leverkusen, ragazzo già più esperto nonostante abbia solo 25 anni e che può vantare anche la conquista di un Mondiale con la maglia della Germania. Il ragazzo è già stato molto vicino a vestire la maglia del Napoli nel 2014, ma nelle ultime settimane la Signora avrebbe fatto dei sondaggi per capire quanti margini di trattativa ci siano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-02-2016


Maradona canta inno del Napoli con la famiglia Reina (Video)

Borussia Dortmund-Hannover 1-0 | Video gol Mkhitaryan | 13 febbraio 2016