Leo Messi protagonista nel nuovo spot Gatorade | Il Video

Leo Messi protagonista dell'ennesimo spot pubblicitario. Stavolta, il campione argentino è stato scelto come testimonial dalla Gatorade, brand di cui è già uomo immagine, per la campagna "Don't Go Down".

Nella clip, diffusa in tv e sui social dallo scorso 22 febbraio, viene esaltata una delle tante doti calcistiche del numero 10 blaugrana ovvero la tenacia, quell'atteggiamento che gli permette di resistere ai contrasti e alle entrate, spesso troppo ruvide, degli avversari e finalizzare la giocata che può concretizzarsi in un gol o in un assist per i compagni.

"Don't Go Down" ovvero "Non andare giù" - "Non farti abbattere", è uno slogan quindi che ben si adatta a Messi, il quale ha rivolto un messaggio a tutti gli sportivi, invitandoli a imitarlo nella perseveranza del gesto tecnico e non solo.

Non so se ci sia un segreto per come gioco, è qualcosa che faccio da quando ero piccolo. Cerco sempre di portare avanti l’azione, se posso e nella la vita non c’è differenza. È importante continuare ad andare avanti sia nei momenti positivi che durante le avversità

messi-spot-gatorade.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail