Rassegna stampa 25 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 25 febbraio 2016.

Thohir che pensa di vendere l’Inter, i risultati delle partite di Champions League e la presentazione di quelle di oggi in Europa League, il probabile accordo di Antonio Conte con il Chelsea sono tra i principali argomenti che troviamo oggi sulle prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport apre con “Inter vendesi? Thohir ci pensa”, mentre nella parte alta della pagina, nel cosiddetto “balcone” immediatamente sotto la testata, si parla di Champions League: “Juve: gruppo, grinta, recuperi. Allegri, col Bayern #iocicredo”, “Tripletta a Kiev: il City già avanti. Frena l’Atletico”.

Tra le altre notizie di prima pagina ovviamente spazio all’Europa League: “Sarri scuote Higuain ‘Decidi tu se giocare e fai vedere chi sei’”, “Fiorentina: Bernardeschi corteggiato dagli inglesi tenta il ko al Tottenham”, “Nella Lazio anti-Galatasaray Pioli punta forte su Matri che all’Olimpico si scatena”. Nella parte bassa della pagina troviamo: “Squinzi, mister Confindustria: “Sassuolo mio, esalti l’Italia”.

Il Corriere dello Sport-Stadio ha come titolo principale “Inter la resa dei conti” e scrive “Bilancio in rosso, Thohir al bivio”. Nel balcone “Juve, una pioggia d’oro e il Bayern nel mirino”. Sull’Europa League: “Sarri a Higuain: ‘Decidi tu’”, Sousa: “Pronti alla battaglia”, “Pioli: ‘Voglio solo passare’”. Nel taglio basso “Berlusconi: ‘Se Balo cresce resta al Milan’”, “City, che show tre gol a Kiev i quarti vicini” e “Blatter e Platini la squalifica ridotta a 6 anni”.

Tuttosport apre con “Ha arbitrato lui” e scrive “‘Questo non è fallo?’ Guardiola si è scatenato fin dall’inizio. Una pressione costante sulla conduzione della partita. Tutte le proteste che hanno poi determinato errori a suo favore”. Tra gli altri titoli “La Juve blinda Barzagli e Bonucci”, “Napoli-Villarreal, Sarri a Higuain: ‘Decidi tu’”, “Il calcio come cura per la mente”, “Crisi Samp, i tifosi danno la scossa”. Nel “balcone” troviamo “Conte-Chelsea è il giorno”, “Ventura ct? Possibile” e “Miha e altri 2 per il Toro”. Nel taglio basso “Io, biathleta con Dorothea. Che fatica!”.

  • shares
  • Mail