[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/696190/milan-alessandria-coppa-italia-probabili-formazioni-diretta-tv-e-streaming”][/related]Ecco come aprono oggi, 2 marzo 2016, i quotidiani sportivi nazionali.

La Gazzetta dello Sport
celebra la vittoria di ieri sera del Milan sull’Alessandria e il passaggio alla finale di Coppa Italia: “Finalmente Milan!”. La rosea spiega: “Dopo tredici anni i rossoneri torneranno a giocarsi la Cppa Italia”. Taglio altro per l’altra semifinale, quella di stasera tra Inter e Juve, con un titolo per squaddra: “Così Mancio prova a riesumare l’Inter, e Moratti è furioso” e “Allegri tentazione Real, Max non ha fretta, super rilancio Juve”.

Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio al -100 agli Europei “Pirlo e De Rossi fuori dall’Italia!”, è il titolo principale. Al centro “Milan, la manita vale una finale” e “Inter per l’orgoglio, Juve per la storia”. Si parla anche di campionato, con un virgolettato di Maradona: “Napoli provaci”.

Tuttosport presenta così la semifinale di Coppa Italia: “Feroci – Ritorno con l’Inter: la Juve non molla niente”. Taglio alto per il match di ieri: “Fanno festa tutti, alla fine pure Balo”. Taglio basso dedicato ai motori: “Macché smettere, tra Vale e Yamaha sarà amore eterno”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2016


Champions League Asia: papera del portiere da inchiesta (Video)

Ibrahimovic contro Yanga Mbiwa: balletto e spintone (Video)