Rassegna stampa 3 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna dei quotidiani sportivi italiani in edicola giovedì 3 marzo 2016

I quotidiani sportivi di oggi riportano tutti come principale i commenti e la cronaca della partita di ieri sera, semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus.

La Gazzetta dello Sport apre con un titolo giocoso e decisamente intelligente, molto acuto e simpatico: "L'Inter incanta ma canta la Juve" e il tema copre praticamente l'80% della prima pagina. Sul fondo un interessante trafiletto che richiama le pagine interne: "Allarme terrorismo per l'Europeo 2016 Italia-Belgio rischio porte chiuse".

Il quotidiano Corriere dello Sport apre proponendo principalmente due notizie: il titolone è per la sfida di ieri sera di Coppa Italia, "Sempre Juve", e l'Inter viene definita "pazzesca". Di taglio alto una notizia esclusiva del quotidiano, proposta ai lettori appena sotto la testata: "Abramovich: 'Prendo Conte'". Il Chelsea avrebbe deciso di stringere sui tempi per portare il ct della Nazionale a Londra.

Tuttosport invece apre con una foto di un sorridente Bonucci sovrastata dal titolo: "Più bello di così!", e il giornale regala anche il poster della "fuga Juve" ai suoi lettori.

  • shares
  • Mail