La vittoria della Roma per 4-1 nell’anticipo di campionato contro la Fiorentina è la notizia principale dei quotidiani sportivi italiani che troviamo in edicola oggi, sabato 5 marzo 2016. C’è anche spazio per la vittoria di Filippo Ganna ai Mondiali di Ciclismo su Pista nell’inseguimento individuale e per il trionfo di Federico Pellegrino nella Coppa del Mondo di sci di fondo nella specialità sprint.

La Gazzetta dello Sport apre con “Roma la settima meraviglia” e scrive “Salah e il Faraone: la Viola a picco. Spalletti 3° da solo a -2 dal Napoli”. Nella colonna di sinistra: “Europeo a -100: il Conte cerca il centravanti. Sette candidati” e “Il Board decide. Sarà utilizzata per i gol, i rigori e il fuorigioco”. A fondo pagina “Perisic e Giglio: Milano non molla”.

Nella colonna di destra si parla di altri sport: “Fantastico Ganna. Mondiale a 19 anni. La pista è d’oro”; “Brivido Pellegrino, la Coppa è tua. Fondo in festa” e “L’Olimpia compie 80 anni. Non la lascerò mai” parola di Giorgio Armani.

Il Corriere dello Sport-Stadio dedicala maggior parte della pagina a Marco Verratti e titola “Verratti che mistero”, si legge poi “PSG e nazionale in ansia per il regista” e “Blanc: ha un problema osseo, infortunio complicato. E il medico dell’Italia è andato a Parigi per visitarlo”. Nella parte alta della pagina “Questa Roma è bellissima, travolta la Fiorentina 4-1”, di spalla “Sarri scalda il Napoli ‘Possiamo sognare’” e “Muro Buffon in Europa solo Oblak lo batte”. A fondo pagina “Esame Cosmi per il Cagliari, Crotone incalza” e “Ganna d’oro quarant’anni dopo Moser”.

Tuttosport titola “Il Real vende Isco. Juve ci sei?”, nella parte alta della pagina “Sette volte Roma”, a fondo pagina “Ganna firma un oro storico” e “Vettel ci crede ‘Buon inizio’” sui test della Ferrari di Formula 1.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-03-2016


Balotelli Jr stangato: manata ad un avversario

Inter: Carrizo e le rovesciate show in allenamento (Video)