Rassegna stampa 11 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

"Valentino = Vendetta", così apre oggi La Gazzetta della Sport. Il quotidiano offre una lunga intervista a Valentino Rossi, in cui il campione svela i suoi propositi per la prossima stagione e i progetti per il futuro. Poi spazio alla sfida di questa sera Juventus-Sassuolo: "Juve anti tabù" e al pareggio della Lazio in Europa League: "Bella Lazio 1-1 a Praga. Ululati razzisti dei tifosi".

Il Corriere dello Sport titola con "Buffon sfida il mito". Questa sera il portiere della Juve contro il Sassuolo potrebbe battere il record di imbattibilità che fu di Dino Zoff. Il titolo di taglio alto è "Ibrahimovic-Milan perché si può fare". L'articolo è dedicato alle voci di mercato sull'attaccante svedese, che è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain.

Tutto Sport apre con il "Sassuolino nella scarpa", in relazione alla partita di andata tra bianconeri ed emiliani. L'articolo di spalla è dedicato al Torino: "Ventura ora devi recuperare i tifosi". Infine, segnaliamo un'intervista all'ex ct della nazionale Cesare Prandelli: "Io alleno così: i triangoli di Prandelli".

  • shares
  • Mail