Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi nazionali di oggi, 14 marzo 2016: tanta Serie A, come normale di lunedì, ma spazio anche al campionato francese.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/697660/palermo-napoli-0-1-video-gol-higuain-13-marzo-2016″][/related]La Gazzetta dello Sport mette in taglio alto uno dei posticipi di ieri: “Higuain non molla. Al Napoli basta un rigore per tornare a -3 dalla Juve”. La notizia principale è però “La resa di Sinisa – Caso Milan dopo il brutto 0-0 col Chievo”.

Anche il Corriere dello Sport dedica la parte alta ai risultati di Serie A: “Napoli, basta Higuain. Roma come un treno”. La foto e il titolo più grandi portano però in Francia: “Ibra ha fatto 13”. Il Corriere spiega che per Ibrahimovic si tratta del tredicesimo scudetto in quindici anni: “Ora vuole tornare in Italia, chi lo prende?”

Tuttosport apre con Evra: “Col Bayern vinciamo noi 1-0”, con la carica del francese in vista del match della Juve a Monaco. Poi spazio a Ventura: “Un perdente di successo – Il Toro subisce una clamorosa rimonta a Marassi, è il 12° ko per Ventura, che qualcuno vorrebbe ct”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/697617/il-psg-e-campione-di-francia-il-9-0-al-troyes-il-video”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2016


Udinese: tensione tra Danilo e i tifosi a fine gara (Video)

Tifoso morto in Borussia Dortmund – Mainz, il coro del pubblico | Video