Rassegna stampa 14 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi nazionali di oggi, 14 marzo 2016: tanta Serie A, come normale di lunedì, ma spazio anche al campionato francese.

La Gazzetta dello Sport mette in taglio alto uno dei posticipi di ieri: "Higuain non molla. Al Napoli basta un rigore per tornare a -3 dalla Juve". La notizia principale è però "La resa di Sinisa - Caso Milan dopo il brutto 0-0 col Chievo".

Anche il Corriere dello Sport dedica la parte alta ai risultati di Serie A: "Napoli, basta Higuain. Roma come un treno". La foto e il titolo più grandi portano però in Francia: "Ibra ha fatto 13". Il Corriere spiega che per Ibrahimovic si tratta del tredicesimo scudetto in quindici anni: "Ora vuole tornare in Italia, chi lo prende?"

Tuttosport apre con Evra: "Col Bayern vinciamo noi 1-0", con la carica del francese in vista del match della Juve a Monaco. Poi spazio a Ventura: "Un perdente di successo - Il Toro subisce una clamorosa rimonta a Marassi, è il 12° ko per Ventura, che qualcuno vorrebbe ct".

  • shares
  • Mail