[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/698240/torino-juventus-1-4-video-gol-serie-a-20-marzo-2016″][/related]Sono due i grandi protagonisti delle prime pagine sportive di oggi, 21 marzo 2016: Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport esaltano la sfida scudetto con i record di Gigi Buffon e Gonzalo Higuain.

Spazio anche all’impresa di Gianmarco Tamberi ai mondiali di atletica indoor e all’avvio delle stagioni di F1 e MotoGp.

La Gazzetta dello Sport titola: “Buffon & Higuain numeri 1”, e spiega che “Gigi supera Seba Rossi, il Pipita tiene viva la A”. A sinistra l’atletica leggera: “Tamberi salta sul mondo, 2,36, ‘E adesso Rio'”. Più in basso F1 (“Subito Rosberg e le Mercedes, ma Vettel c’è”) e MotoGp (“Lorenzo zittisce tutti”).

[related layout=”left” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/697599/napoli-genoa-3-1-la-telecronaca-di-auriemma-video-gol-20-marzo-2016″][/related]Il Corriere dello Sport: “Fenomeni scudetto: saracinesca Buffon contro il ciclone Higuain”. Taglio alto: “Che botto Alonso, vivo per miracolo!”. Più in basso ancora Serie A: “Mihajlovic salva… Pioli; Sousa, pari e polemiche”.

Tuttosport si concentra sul derby di Torino occupandosi anche delle polemiche sull’arbitro: “Paradiso Juve, rabbia Toro”. “Higuain fa 29 e rimonta il Genoia, il Napoli resta a -3”. Spazio anche per la lotta per la salvezza: “Il Capri si risente in Serie A”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2016


Milan-Lazio 1-1: la telecronaca di Pellegatti (Video) | 20 Marzo 2016

Rai: Paola Ferrari esulta al quasi gol di Higuain (Video)