[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/698531/conte-conferenza-stampa-21-marzo-2016″]Antonio Conte, ct della nazionale italiana di calcio, ha parlato oggi…[/related] “Botta Conte”, è questo il titolo di apertura della Gazzetta della Sport. Il giornale si sofferma sulle parole pronunciate ieri in conferenza stampa dal c.t. della nazionale. “Io generale, mi sento in garage. Un’incudine fra troppi martelli”, ha detto Conte circa la sua decisione di lasciare la panchina azzurra. Il titolo di taglio alto è “Bufera Bonuucci”, riguardo alle immagini circolate dopo la fine del derby Juve-Torino, nelle quali si vede la testa del difensore bianconero molto vicina a quella dell’arbitro Rizzoli. L’articolo di spalla è dedicato all’attaccante del Napoli Higuaín: “Marziano Higuaín: è meglio di Nordahl”.

Corriere dello Sport apre con “Conte ma che dici?”, in riferimento alle parole dell’allenatore di ieri. Sempre al caso Conte è dedicato l’editoriale: “Uscita sbagliata. La nazionale merita rispetto”. Infine, il titolo di taglio alto è “Miha molla il Milan. Arsenal su Macini”. L’articolo si sofferma sulle ultime dichiarazioni di Berlusconi sul tecnico rossonero e sulle voci di mercato inerenti al c.t. dell’Inter.

Tutto Sport titola “Juve, occhio a Conte!”. Secondo il quotidiano, il futuro allenatore del Chelsea avrebbe una strategia per sfilare Cuadrado e Zaza ai bianconeri. A centro pagina, spazio al caso Jotevic, infortunato per l’Inter potrebbe giocare in nazionale: “Inter-Jotevic, amaro Montenegro”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2016


Calciomercato Juventus: Benteke se parte Morata?

Messi colpisce una tifosa, Ronaldo spara alle stelle (Video)