Calciomercato Napoli Zlatan Ibrahimovic è più che un’idea. Nel giorno in cui Silvio Berlusconi chiude all’ipotesi di un ritorno al Milan da parte dell’attaccante svedese, ‘Sportmediaset’ rilancia un’indiscrezione che per certi versi sarebbe clamorosa. Nei giorni scorsi, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe avuto contatti con Mino Raiola, agente di Ibra, per proporgli un biennale da 8 milioni netti l’anno più 2 di bonus. Con 13 scudetti (e due secondi posti) in 15 anni, lo svedese sarebbe l’uomo ideale per portare il Napoli allo scudetto, qualora l’impresa non riuscisse quest’anno.

A giugno, dopo quattro anni, Ibrahimovic lascerà il PSG con altrettanti campionati vinti all’attivo: i parigini hanno fatto di tutto per convincerlo a prolungare, ma non c’è stato verso. Ora, lo svedese cerca una nuova e stimolante avventura e non è la prima volta che il suo nome viene accostato al Napoli. Se però, fino a qualche stagione fa un matrimonio sembrava impossibile, oggi con i partenopei a lottare per il vertice non è da escludere lo sbarco in Campania dell’ex centravanti di Milan, Inter e Juventus.

De Laurentiis, infatti, presto potrebbe ritrovarsi senza Gonzalo Higuain, finito nel mirino del Bayern Monaco, che sembra orientato a pagare la clausola rescissoria da 94 milioni di euro. “Voi pensate che io sia finito, ma mi sto solo riscaldando”, ha twittato proprio in queste ore il 34enne Ibrahimovic, lasciando intendere che nonostante la carta d’identità non sia più quella di un ragazzino, ha ancora voglia di stupire. Per il Napoli, si tratterebbe di un’operazione da circa 40 milioni di euro, considerato che il cartellino sarà gratuito.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2016


Serie B, Como: bandiera belga sulla maglia nella partita contro l’Entella

Napoli, gli auguri di Pasqua di De Laurentiis ai suoi tifosi e agli Agnelli