Juventus-Palermo 3-2: la Primavera di Fabio Grosso conquista la Viareggio Cup. Con questo trionfo, i bianconeri eguagliano il Milan con nove vittorie nella competizione. Nulla da fare per il Palermo di Bosi, che si è confermato comunque formazione ostica e dalle grandi individualità, La Gumina su tutti.

Al 14’ la Juventus si porta in vantaggio con Kastanos, molto abile a destreggiarsi a pochi metri dalla porta rosanero, prima di depositare la palla in rete. Al 28’ La Gumina pareggia i conti dopo una dorta respinta del portiere bianconero. Partita effervescente, al 34’ Macek si conquista un calcio di rigore che Vadalà trasforma. Non è ancora finita e prima del riposo, La Gumina conquista e trasforma un penalty. Il primo tempo si conclude con il punteggio di 2-2.

Nella ripresa la gara è caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte: la decide all’81’ il centravanti bianconero Di Massimo, che si procura e trasforma un calcio di rigore. La Juventus Primavera di Grosso ora sogna il ‘triplete’: presto bisognerà infatti giocare la finale di coppa Italia contro l’Inter e poi le Final Eight di campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-03-2016


Trapattoni e il “porca p…” in diretta (Video)

Valencia: rescissione consensuale per Gary Neville