[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/699465/udinese-napoli-3-1-la-telecronaca-di-auriemma-video-gol-3-aprile-2016″][/related]La prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 4 aprile 2016, con il commento alla giornata di Serie A che ha visto lo stop del Napoli a Udine e la netta vittoria della Roma nel derby, oltre che i gran premi di F1 e MotoGp.

La Gazzetta dello Sport titola: “Il Napoli crolla, festa Juve”. Il commento: “Le colpe, i limiti e gli alibi dannosi”. Nei due lati le milanesi: “Milan disastro a Bergamo 2-1, Miha: in retiro!” e “Inter, che botta: perse col Toro 2-1, addio Champions”. Gli altri sport: “Marquez se ne va, harakiri delle Ducati e Rossi (2°) ringrazia”, “Rosbergo emiro, Raikkonen 2°, Vettel in fumo”, “Super Sagan re del Fiande, ciao Cancellara”.

[related layout=”left” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/699591/lazio-pioli-esonerato-squadra-inzaghi”][/related]Il Corriere dello Sport: “Juve, ci 6! Il Napoli cade, massimo vantaggio bianconero”. Taglio alto sul derby romano: “Roma travolgente, Lotito licenzia Pioli”. In basso i motori: “Rosberg padrone, poi c’è Raikkonen” e “Pasticcio Ducati, Valentino secondo”.

Tuttosport apre con la foto di Higuain con le mani sull’arbitro Irrati: “Stai lontano da ‘sta Juve”. Taglio alto: “Finalmente Toro!”. Il ricordo di Cesare Maldini: “Addio Cesare, e grazie”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-04-2016


Inter-Torino 1-2: la telecronaca di Recalcati (Video) | 3 Aprile 2016

Calciomercato Inter: apertura da Yaya Touré