Calciomercato Roma – Nonostante le parole di Luciano Spalletti (“Totti resterà l’anno prossimo, tra due, tre, 5, 10 anni…”), il capitano giallorosso è destinato all’addio al termine della stagione. Ieri i due sono stati immortalati sorridenti e quasi complici durante l’allenamento, ma Francesco Totti e altri tre suoi compagni saranno multati dalla società per una partita a poker online protrattasi a lungo nella notte prima di Atalanta-Roma. Si sarebbe trattato dalla classica goccia che fa traboccare il vaso nel rapporto tra i due, che a giugno sono destinati inevitabilmente a separarsi.

Secondo quanto riferiscono indiscrezioni giornalistiche di oggi, per Totti non ci sarà alcun rinnovo con la Roma, altrimenti l’intesa sarebbe già stata trovata. Il numero 10 vuole continuare a giocare almeno un’altra stagione, ragion per cui andrà a farlo lontano dalla capitale: l’ipotesi più accreditata è quella che porta ai New York Cosmos, ma attenzione anche agli Emirati Arabi, che potrebbero ricoprirlo letteralmente di petroldollari.

Gli americani, che attualmente giocano nella NASL, la seconda lega a stelle e strisce – nella quale gioca anche il Miami di Nesta – avrebbero offerto a Totti 500mila dollari per giocare quattro mesi in Nord America. Il trasferimento negli USA sarebbe una meta maggiormente gradita per la famiglia Totti: piace alla moglie Ilary Blasi e consentirebbe anche ai tre figli della coppia di fare una nuova esperienza di vita. Un divorzio comunque inevitabile, perché secondo Radio Radio Spalletti avrebbe già dato l’aut aut alla società in caso di prolungamento di Totti, il tecnico toscano lascerebbe Trigoria.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2016


Conrad Logan, il portiere sovrappeso porta l’Hibernian in finale di Coppa di Scozia | Video

Rassegna stampa 20 aprile 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport